Felicità: Tantamerda taglia un piccolo traguardo, quello della decima puntata! Davide e Ippolita conducono gli ascoltatori in un percorso personale (“a loro insindacabile giudizio”, come sempre) fra le proposte teatrali milanesi, accampandosi al Teatro Elfo Puccini (che in fin dei conti è quasi NoLo) con il racconto di due spettacoli lì in scena, Un quaderno per l’inverno, il cui testo ha vinto il premio Ubu nel 2017, e la personale del duo Enzo Vetrano e Stefano Randisi con Totò e Vicè e Ombre folli.
Ci si sposta poi al Parenti, dove si celebrano i cinquant’anni della morte di Don Milani con Vangelo secondo Lorenzo (e si trovano inusitati parallelismi con “The end” dei Beatles…)
L’intervista è a Manuel Renga, regista di Smack! Bacia chi ti pare, primo musical italiano a tematica LGBT, in scena al Teatro Leonardo. E riguarda questo spettacolo anche il quizzone, che dà la possibilità, stavolta, di avere 2 biglietti OMAGGIO a chi risponde per primo alla domanda inviando una mail a tantamerda@radionolo.it
Si conclude con le solite news, che stavolta convergono anche su quel che accadrà a Casa NoLo, il luogo per combattere il logorìo della vita da FuoriSalone.