Umani a Nolo, si sa, ama raccontare le persone, ama condividere storie di quotidianità, eccezionali nella loro semplicità, ama raccontare momenti e scene di vita vissuta.
Questa volta però ha scelto, causa un po’ anche San Valentino che ci si è messo di mezzo, di dedicare una puntata all’amore.
Amore in qualsiasi accezione lo si possa interpretare, l’amore nelle sue varie forme:
amore inteso come un insieme di azioni amorevoli rivolte verso un’altra persona, ma anche verso se stessi o nei confronti di molti altri, amore altruistico e compassionevole, amor proprio, amore filiale e fraterno, amicizia, amore romantico, amore sensuale, amore platonico, amore per la natura, amore universale…
Abbiamo aperto una call al quartiere, e ci sono arrivate tantissime storie (ci scusiamo in anticipo con quelle a cui non siamo riusciti a dare voce durante il nostro programma, ma ahinoi i tempi erano stretti!)
Le storie, forse, sorprenderanno anche voi, così come hanno sorpreso noi e allora, non c’è altro da aggiungere se non: Buon Ascolto !
Ps: come cantava Britney Spears: Never stop loving you! 🙂
Se volete raccontarci la vostra storia o inviarci i vostri commenti, scrivete a umanianolo@radionolo.it.
In redazione Sissy Esposito, Laura Brambilla, Raffaella Cicogna, Maria Grazia Allegra, Giulia Capra, Alberto Pezzotti, Sabrina Chetta, Riccardo Poli.
Un podcast realizzato con la produzione di Non Riservato nell’ambito del progetto Milano Attraverso dell’ASP Golgi Redaelli, con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione AEM.