Forse non ve ne siete accorti ma con il nuovo DPCM tornano anche I Terronisti, ogni 2 domeniche dalle ore 12:00 live sul canale Facebook di Radio Nolo e in podcast everywhere nella versione ridotta in Smart Listening.
Già, perché dopo lo smart working di alcuni e il ritorno in ufficio di altri, tutto è diventato un po’ più smart, infatti i nostri Terronisti di fiducia stanno brevettando lo smart ape, sfruttando l’aria aperta delle cascine dell’ hinterland milanese e l’agricoltura km0.
Ma cosa ci ha lasciato veramente la fine del lockdown? A Domenico un nuovo vino per ENoLo ed i 25 gradi di Taranto, alla Bramby una nuova mise e l’upgrade a psicologa del rocambolesco trio, al nostro Bud i pacchi di Amazon* e al nostro Mimmo l’odio verso tutti e la voglia di essere adottato da qualche facoltosa nonnina.
Vi ricordiamo che se li volete aiutare a parlare del vostro vino, inviare pacchi da giù per l’ unboxed alimentare live, lasciare qualcosa di soldi per farli scendere giù scrivetecelo a iterronisti@radionolo.it, oppure via Whatsapp al numero 3497279806
*edit: al momento in cui si sta scrivendo questo post il nostro regista preferito sta lottando per recuperare una spedizione persa.