Ritorna dopo uno stop Tanta merda, con una nuova conduttrice: Ippolita Aprile! (l’altro conduttore, ahinoi, è sempre Davide Verazzani…).
In questa puntata, il cui tema sotterraneo è “il tempo che passa”, il focus sarà su Ma pure questo è amore, nuova regia di Simona Migliori in un teatro di cui non vi diciamo il nome perchè sennò sveliamo la risposta al quizzone 🙂 , e Il senso della vita di Emma, il nuovo spettacolo che Fausto Paravidino porta al Teatro dell’Elfo.
L’intervista è alla bravissima Alice Redini, che insieme a una compagnia di cui fa parte anche Silvio Orlando porta in scena al Piccolo Teatro Grassi il nuovo spettacolo di Lucia Calamaro Si nota all’imbrunire.
Solitary man, celebre hit del cantante statunitense Neil Diamond, introduce la presentazione di Ray, lo spettacolo in scena al Teatro Libero che racconta la vita di Raymond Carver, uno dei cantori dell’americanità più lontana possibile dai lustrini dell’american dream.
E poi? Ah sì, il quizzone. Stavolta, è davvero facile. Così facile, che di più non si può dire. Solo ascoltare, e inviare subito subito una mail a tantamerda@radionolo.it