In questa prima puntata, Davide e Francesca raccontano il cammino per far diventare Pirandello qualcosa che non è, in “Così è (forse)”, al Teatro Litta, e il cammino verso Santiago di Compostela in “A 3 km dalla fine del mondo”, in scena a Après-coup (e questo è il modo per parlare anche di nuovi spazi teatrali a Milano).
Poi, l’incursione di un estraneo (o quasi) che legge brani del “Riccardo III”, il classico shaksperiano che Tournèe da bar porta al teatro Carcano, e l’intervista a Nicola Stravalaci che ci parla del suo “La lingua langue”, destinato a riempire il Teatro dell’Elfo, che sta appena fuori NoLo.
Infine, le news teatrali, per festeggiare i 20 anni di Danae Festival, l’arrivo della compagnia della Fortezza a Milano e….Halloween!
Prima di salutarci, inauguriamo anche noi il quizzone: una domanda facile facile (oppure no?) a cui bisogna rispondere inviando una mail a tantamerda@radionolo.it. Il primo che arriva con la risposta giusta vince 2 biglietti a 5 € per la prima del Riccardo III, l’8 novembre.
Tanta merda a tutti. E che Frankenstein ci protegga!