Al via il NoLo Fringe Festival.
Da domani a domenica 13 settembre il nostro quartiere si tinge di magenta, il colore del Fringe, e Radio NoLo seguirà il festival attraverso le voci dei protagonisti. Interviste e curiosità saranno gli ingredienti di questi podcast giornalieri che vi accompagneranno fino a lunedì 14 con la voce del vincitore di questa seconda edizione.
In questa puntata Davide Verazzani, ideatore del festival, ci racconta cosa ci aspetta in questa edizione.
Poi Elisabetta Mazzullo del Bettedavis Duo ci parla di “Banana Split”, in scena dall’8 al 12 settembre alle 19.30 allo spazio ArteMadia in via Pimentel 5. Uno spettacolo che parla di adolescenti, rapporti interpersonali e cibo con un contorno musicale molto shakespeariano.
A seguire la rubrica “Te lo consiglia Ginocchio” con i suggerimenti cinematografici di Sara Sagrati in tema con gli spettacoli dei palchi principali del Fringe. Poi la voce di Francesca Albanese ci presenterà “Saga Salsa” lo spettacolo del NoLo Fringe Extra in scena ad Hug domenica 13 settembre alle 13.00. Un filo rosso, quello del pomodoro, che lega tre generazioni di donne.
E per finire Anna Buffa, la nostra food entertainer, ci darà dei consigli culinari nella rubrica “Il Fringe è servito”, per accompagnare degnamente questi giorni di festival anche dal punto di vista enograstronomico.
L’appuntamento con i podcast di Radio NoLo dedicati al Fringe Festival è tutti i giorni alle 18.00. Perché Radio NoLo non ti lascia mai solo!