Siamo alla nona puntata di Sofar – Podcast From a Room ed è venuto a trovarci un altro grande amico di Sofar Sounds: Emit. Il nostro menestrello preferito, tocco magico sulla chitarra e sorriso rubacuori, che ha conquistato tutte e tutti a Bergamo, Torino e in due occasioni a Milano: all’ultimo giro ha provocato addirittura un blackout.
Ai microfoni di Radio NoLo racconta la sua collaborazione con Officine Buone, che lo porta a suonare in luoghi in cui solitamente la musica non arriva, e per una buona causa. Poi, qualche spoiler sui pezzi nuovi che sta producendo con Federico Carillo e che usciranno presto.
Emit è un Noler, quindi non poteva mancare qualche aneddoto local e una riflessione su come la sua vita si intrecci con la realtà del quartiere.
La chicca finale è un brano a sorpresa dedicato a Sofar – Podcast From a Room: godetevi questa mezz’ora in sua compagnia e non ve ne pentirete.
Il progetto Sofar – Podcast From a Room sostiene la campagna di raccolta fondi di Emergency, impegnata su diversi fronti in Italia e all’estero nelle zone più a rischio per l’emergenza Covid-19. Se vuoi saperne di più e dare il tuo contributo, anche piccolo, alla causa, puoi seguire questo link. Il team di Sofar Milan e di Radio NoLo ti ringraziano di cuore a nome di tutte quelle persone che riusciranno ad affrontare questo momento anche grazie al tuo aiuto.
Video della performance per Sofar Milan
https://www.youtube.com/watch?v=L3YP5gj1UrA