I Terronisti tornano su RadioNolo.
In questa puntata, direttamente dagli studi del Mercato comunale di via Crespi, ci parlano della scelta di tornare al Sud per chi, come lo speaker Dom, ha avuto la fortuna e il coraggio di lasciare la terra lombarda per il posto fisso in un comune limitrofo alla ridente Crispiano (paese nella provincia tarantina).
Tra allegati mancanti durante le ore di lavoro, ringraziamenti e bevute varie, lanciano la selezione del loro stagista: il Terronista Factor ha inizio.
Scopo della selezione sarebbe trovare unə compagnə di viaggio per la Diva Mimmo, unə amante di bevute per Bud e una persona da odiare, che sia del Sud da almeno 14 generazioni, per la Bramby.
Vuoi anche tu pascolare per piazza Morbegno? Gridare in vecchiaia “Stavo coi terronisti” ? Proporre brani musicali discutibili e mainstream rispetto ai più sconosciuti del mondo Indie rock? O semplicemente dare un contributo a Enolo? Bene, il Terronista Factor fa per te.
Scrivici a iterronisti@radionolo.it oppure al numero 3512984883! Un pacco di provviste da giù non sarà un valore aggiunto ma sicuramente apprezzato durante i casting.
Ah sì: mandateci anche le vostre storie e i vostri commenti su questo programma che, ormai giunto alla terza stagione, avrete sicuramente imparato ad amare come noi (ma non troppo).
I Terronisti ti aspettano, non essere timidə, vieni al Mercato e, dato che siamo appena usciti dalle elezioni, ascolta e fai ascoltare la trasmissione dei millennials del Sud.
Attenzione: la selezione musicale è a cura di Mimmo, eccetto per il brano “Lugano Addio”, cavallo di battaglia di Domenico.