Ciao House of Noler!
Oggi abbiamo un invitato speciale in House of NoLo: vi presentiamo Spike!
Nato e cresciuto a Cosenza, in Calabria, si caratterizza con produzioni indipendenti con quel sapore “casalingo” e una cultura che affonda nelle radici del dub e dell’elettronica.
Musicista militante nella band dub “Fukada Tree” insieme a Fefo Forconi (chitarrista degli Almamegretta), apre con lui uno studio di registrazione a Roma, lo Small Booth Studio.
Come producer collabora con 99 Posse, Valerio Jovine, Andy Mittoo, Radical Kitsch, Buzzy, Picciotto, Michael Fabulous, Berise e Shanti Powa.
Tra il 2020 e il 2022 produce il suo primo disco “Quarantine in My Bedroom” collaborando con Filoq, DBF, Alia, Lino Pariota, Aram e Giuseppe Bottino; produce “SBiezzi” il nuovo disco degli Unnaddarè e collabora con i VillaZuk nel brano “Ci vuoi ballare con me”; remixa anche i Viva Viva Malagiunta e i DBF. Inoltre, segue come Dj e Producer O Zulù, storico frontman dei 99 Posse.
Le sue produzioni sono sempre fresche e originali, compatte e aggressive. La sua tecnica e il suo stile fanno poi il resto, è quasi come se portasse il dance floor a casa tua.
Oggi ci presenta la SPK Live Band con:
SPK: Sequenze dub master
Roberto: Bass
Alberto: Percussioni
Il tutto ovviamente registrato presso lo Small Booth Studio di Roma