Ciao House of Nolers in questa puntata vi proponiamo un altro Dj: stiamo parlando di Mirko Carera aka Millelame.
Mirko per più di dieci anni si è occupato di editoria musicale, scrivendo per lo più di musica elettronica, ma soprattutto di musica.
Dalle sue interviste sono passati po’ tutti, dagli XX a Jon Hopkins, dai Cypress Hill a Squarepusher; durante il primo lockdown insieme a tre amici ha fondato Spread Good Vibes, la prima web radio pirata d’emergenza, che proponeva in diretta streaming dj set e piccoli concerti dalle proprie case, offrendo in modo totalmente gratuito e improvvisato oltre 400 ore di streaming e facendo esibire amici e artisti noti e meno noti, tra cui anche il grande e compianto Claudio Coccoluto.
La sua visione eclettica della musica lo porta a essere a volte Millelame (suoni veloci) altre volte Millelame (nervi distesi).
Oggi ascolteremo Millelame (suoni veloci) ossia jackin’ house e ritmi indiavolati, dedicati alla sua grande passione per i Daft Punk. Prossimamente vi faremo ascoltare Millelame in versione nervi distesi, con i suoi suoni deep house fortemente influenzati dal jazz.
Buon ascolto da House of NoLo!