Sei diventata mamma e non vuoi rinunciare alla tua carriera professionale? Ti piace uscire con le tue amiche a bere un calice (o due) di vino? I tuoi figli sono la cosa più bella che ti sia successa, ma ogni tanto avresti voglia di gridare: “basta, non ce la faccio più!”? Non sopporti che ti chiedano soltanto dei progressi del tuo pargolo?
Bene, allora sei una mamma bastarda! Come Mila & Lydia, le conduttrici di Mamme bastarde, un programma dedicato a tutte le donne che sono anche mamme.
Senza dubbio i figli ti cambiano la vita, ma non bisogna dimenticare la donna che c’era prima della mamma. Con ironia, le locutrici spagnole affronteranno argomenti come la conciliazione lavorativa, i sensi di colpa, le pressioni sociali, ecc…
Hai dimenticato i pannolini e starai tutto il pomeriggio fuori? Oggi cibo pronto perché il riposino è stato lungo? Non sentirti in colpa, non hai fatto niente di male! Non devi essere perfetta in tutto, sei solo una mamma, non Superwoman! E in questo programma potrai sfogarti e raccontare tutto quello che non te la senti di dire in pubblico per paura di sentirti giudicata. Scrivi la tua confessione di mamma bastarda a mammebastarde@radionolo.it
Ogni mese Mila & Lydia cercheranno di rompere gli stereotipi che ancora oggi esistono sul ruolo della donna-mamma e di strappare un sorriso, sdrammatizzando le nuove situazioni della vita da mamma.
Inoltre ogni terzo martedì del mese Mamme Bastarde andrà in onda dalle 20.00 alle 20.30 su Share Radio!
Visual Identity a cura di Marta Comunale e Simone Dell’Aglio