Siamo Ileana (la barese) e Rovyna (mica una cretina) con Vincenzo (lo stagista).
Siamo un po’ come i 3 porcellini, i 3 moschettieri, i 3 giorni del condor, i 7 nani e questo è il tuo lunedì di me.
Stai con noi, per un’ora ma anche meno, ogni lunedì o forse un lunedì si e un lunedì no, forse sarà un mercoledì, chi lo sa?
Insieme siamo più scemi quindi unisciti a noi e alziamo il sipario sulle nostre lacune, mancanze, aderenze, doppie punte bruciate, alluce valgo, Weltanschauung (questa Ileana non la sa sicuro), cose, nomi, fiori e città.
Tutto quello che diremo forse è vero o forse no, se lo sai dillo tu ma dai nostri microfoni eh.
Si, siamo nu poco scostumate (Vincenzo no), siamo fuorilegge, siamo sovrappeso (ma anche tu), siamo euclidee ma non si vede.
Scendiamo a compromessi volentieri e ti venderemmo l’anima anzi te la regaliamo, che la nostra ormai non la vuole più nessuno.
✓ 4 canzoni: una per il lunedì , una per la buona musica, una per fare un omaggio a qualcuno a cui è andata peggio di noi e l’ultima per farti sorridere con quei dentoni che ti ritrovi.
✓ La scheda del personaggio triste: uno a cui, nonostante tutto, è andata peggio di noi, con il punto di vista di Ileana in tutta la sua sensibilità e confusione.
✓ La prova dello stagista: Vincenzo e i test molto impegnativi per guadagnare un buono pasto da 5 euro e 15 centesimi che servirà a pagare caffè e brioches per noi.
✓ Le telefonate ai nostri RadioNoLoascoltatori: 2, fai 3 se ci chiami anche tu o se vuoi mandarci il numero della persona che odi.
✓ I peli sulla lingua di Rovyna, quelli delle gambe di Ileana e tante altre belle cose che ancora non sappiamo.
Dai dai ascoltaci o fai finta per noi va bene uguale, figurati…basta che non ci dai feedback!
Meh ciao.