Pitti ha chiuso i battenti e nel giro di poche ore si spegneranno i riflettori sulle passerelle milanesi… per accendersi sulla passerella (e sulla pista da ballo) di Nolo città-stato (come Il Milanese imbruttito ha soprannominato la zona).
Sabato 19 gennaio, all’Arizona 2000 andrà in scena “RADIO killed the fashion stars” uno dei party targati Radio NoLo.
Le redattrici saranno modelle per una serata, indossando le creazioni realizzate da alcuni stilisti di NoLo tra cui Manuel Maida, Sonia de Palma e Amvse Atelier di Erika Comin, mentre i Dj di Radio NoLo ci faranno ballare dalle 23:00, fino al mattino.
Indossa il tuo maglione ceruleo, sfoggia le tue Crocs col pelo, dai nuova vita ai tuoi pantaloni a zampa (no, non si usano più) e raggiungici in pista, potresti creare tendenza e diventare l’influencer della serata.
Al contrario, se la domenica fai il Brunch al Four Season con la Wintour, bevi solo l’acqua della Ferragni e leggi unicamente VOGUE, vieni a spiegarci come fare, per essere fa-vo-la come te.
Ingresso 5 euro e gratis per i tesserati Radio NoLo Aps per l’anno 2019 (puoi tesserarti qui e ti garantirà ingresso gratuito a tutti i party targati Radio NoLo all’Arizon 2000 per il 2019)
Non hai nessun buon motivo per mancare!