Radio NoLo, la radio che racconta il quartiere a nord di Loreto, inaugura la sede di via Oxilia 9 con due giorni di eventi!
Il 9 novembre dalle 19.30 inaugurazione Radio NoLo, aperitivo al Cinema Beltrade in via Oxilia 10 e proiezione del film “I love Radio Rock”.
Il 10 novembre dalle 22.30 djset a ingresso libero all’Arizona 2000 in via Natale Battaglia 12.
Tutto pronto per l’inaugurazione dello studio di Radio NoLo, l’emittente del quartiere omonimo situato a nord di Loreto, nata più di un anno fa grazie all’impegno e alla collaborazione di un gruppo di vicini di casa che hanno avuto la possibilità di incontrarsi tramite il gruppo Facebook “NoLo Social District”. La radio, già parte del circuito Shareradio – web-radio milanese che raccoglie nel suo palinsesto numerosi progetti radiofonici con lo scopo di promuovere l’aggregazione sociale – ha trovato casa al civico 9 di via Oxilia, grazie al prezioso supporto del Cinema Beltrade.
Le sere del 9 e del 10 novembre saranno l’occasione per conoscere gli speaker della radio, i programmi e soprattutto per fare festa e godersi l’anima del quartiere più pop di Milano.
Si inizia venerdì 9 novembre dalle 19.30 con l’inaugurazione dello studio in via Oxilia 9 e con le dirette degli speaker di Radio NoLo. A partire dalle 20.30, aperitivo con dj-set al Cinema Beltrade in via Oxilia 10 e a seguire, dalle 21.30, la proiezione del film “I love Radio Rock” (prevendite biglietti c/o Cinema Beltrade). Durante la serata verrà presentata la programmazione di Radio NoLo per la stagione 2018/2019 e verrà consegnato il premio SanNolo al progetto sociale vincitore del bando di quest’anno.
Sabato 10 novembre a partire dalle 22.30 i dj di Radio NoLo saranno all’Arizona 2000, storica balera del quartiere, in via Natale Battaglia 12, con una serata a tema “Radio killed the video star”. Ingresso gratuito.
Per tutte le informazioni basta seguire la pagina Facebook di Radio NoLo e il sito www.radionolo.it.