A NoLo abbiamo un problema con l’acqua. Ed è singolare se si considera che il presidente della zona si chiama Piscina. Cos’ha fatto Samuele Piscina? Ha chiuso una fontanella su dalle parti di viale Monza. Dice Piscina, la chiudo perché – parole testuali – ormai è utilizzata solo per abluzioni, docce e bidet, principalmente da parte di extracomunitari e senza fissa dimora.
Figlio mio, gli vorrei dire, ma l’acqua a quello serve: bere, lavarsi e farci gli spaghetti. O in casa tua al posto dell’acqua usi la segatura? Questi spaghetti non sono buoni come a Napoli…che ci vuoi fare, è tutta una questione di segatura. La loro è più buona, più naturale, più pulita. Io sono già contento che l’extracomunitario ci tenga all’igiene: potrebbe vivere immerso nelle deiezioni canine, che comunque non sono ancora state sospese ex-lege, e invece si lava. Si fa la doccia, si fa il bidet.
Ma non è più bello un mondo dove anche il barbone una goccia di Chanel numero 5 e via che è pronto per andare a dormire come Marylin Monroe? La doccia, si fanno la doccia sotto una fontanella! Ma ci andrebbe di fargli un monumento, altro che chiuderla. Sono mica tutti alti come Brunetta, sti marocchini, mettersi sotto una fontanella e farsi una doccia ci vuole un fisico da contorsionista. Senza contare i dettagli che contano. Io ci farei uno spettacolo con tanto di sbigliettamento: vuoi vedere il senegalese di un metro e 80 e pisello di conseguenza che si fa la doccia in viale monza? L’8 marzo ci avresti la coda, altro che striptease maschile. Per non parlare del bidet…io a mio figlio altoatesino nell’animo devo implorarlo di pulirsi il pisello ogni tanto e questi qui si fanno il bidet in viale Monza? Ma sono degli eroi dell’igiene intima!!!
Adesso è chiaro perché i francesi ce li rispediscono indietro…il bidet! Questi qui sono gente pulita e se non possono sciacquarsi il culo fanno la rivoluzione. Capito Piscina, come fare per combattere la piaga dell’immigrazione? Compra 10mila bidet e regalali a francesi. Capita l’antifona? Invece di difendere i confini perché non aiutiamo sti negretti a pulirsi il culo a casa loro!!!
(se volete seguire il Mica Social di Carlo Turati potete sentirlo ogni venerdì nel GiorNoLo Radio)