Cari Nolers, se avete seguito le ultime allarmistiche previsioni del tempo, pare che il nostro amato quartiere la settimana prossima si trasformerà in una piccola Siberia, con venti freddissimi e temperature anche di parecchi gradi sotto lo zero. Ma non temete, il tanto temuto Burian non porterà con sé anche orsi polari affamati, per cui basterà coprirvi un po’ di più per non perdervi nulla di quello che succederà in zona. Armatevi di sciarpa, guanti, berretto di lana e magari un buon bicchiere di vin brulé e scegliete fra gli eventi che vi proponiamo.
Vi siete persi l’inaugurazione? Non preoccupatevi, avete tempo fino al 7 marzo per vedere la mostra “Crisi, dalla Rovina all’Apoteosi” allo Spazio Dolomiti. La mostra conta 6 autori, 1 premio per giovani curatori, e una riflessione su come nella crisi ci siano già i semi della nostra rinascita.
Per il weekend, sono ben tre gli appuntamenti da non perdere:
Sabato 24 febbraio alle 18.30 arriva “Ci vuole un Drink… per Emergency” un aperitivo con musica live al bar della nostra “zia” per eccellenza; spenderete 10 Euro, metà dei quali saranno destinati ai progetti di Emergency. Ci dicono che il buffet per l’occasione sarà di stuzzicherie siciliane.
Transitando da Martiri Oscuri a piazza Morbegno, potrete continuare la serata in Caffineria, dove dalle 20.30 suoneranno i Wakonda, un duo che spazia dal blues al rock.
Per chiudere in week-end a tavola e prepararvi ad affrontare il lunedì carichi di energie positive, ricordate di prenotarvi per la cena che il nostro gruppo NoloxEtnicFood organizza domenica sera al ristorante indiano Angaan di viale Monza.
Visto che siamo buoni per lunedì vi lasciamo liberi di organizzarvi come meglio credete, anche copertina, divano e film in tv vanno bene!
Arriviamo quindi a martedì 27 febbraio, quando all’Hug Milano ci sarà lo spettacolo teatrale Caffè Odessa – ricordatevi però di prenotare!
Mercoledì 28 febbraio alle 19.30 da Bici&Radici continua il corso pratico di ciclomeccanica. Ci insegnano come sistemare le nostre due ruote a partire dalle basi.
Gran finale della nostra agenda è l’appuntamento di giovedì 1° marzo, al Ragoo Milano di viale Monza, DJ JUKE BOX vi aspetta con il consueto VJ Set con musica anni ’70/’80.
Insomma ce n’è un po’ per tutti i gusti… l’importante è stare in compagnia!
Per ascoltare l’ultima edizione del GiorNolo Radio fate clic qui.
Per segnalare eventi o attività nel quartiere scrivete a giornolo@radionolo.it