Cari Nolers, lasciate ogni speranza di restare a casa questo fine settimana: l’agenda di sabato e domenica propone idee per tutti i gusti selezionate dalla redazione del GiorNolo Radio.
Si comincia sabato 17 con CarnevaNolo, sfilata in costume con festa finale, pensata soprattutto per bimbi ma non ci meraviglieremo di vedere in maschera anche i più grandi. Partenza alle ore 14 da piazzale Loreto.
Due gli appuntamenti in serata, entrambi tappa unica nella piazza milanese. Dai boschi del Trentino alla balera di Nolo, Davide Panizza con i suoi PopX e il loro mix di musica elettronica, sperimentazione e rappresentazione dal vivo, vi aspetta dalle 21.30 all’Arizona 2000.
Se, invece, volete vedere un lavoro teatrale in costante evoluzione, che non può ripetersi mai allo stesso modo – un po’ come l’amore – la scelta per voi è “L’amore Va…lentino“, del Teatro d’Asporti, in tourné al GHE PENSI MI.
Domenica 18 febbraio, potrebbe tornarvi utile spostarvi in bici tra un appuntamento e l’altro:
Bici, allenamento e birra è il tema dell’incontro da Hug Milano alle 16.30: per imparare come allenarsi in bicicletta in modo serio, intelligente e salutare.
Se invece volete barattare libri, cd musicali e giochi, l’appuntamento è dalle 19.30 in Caffineria, per lo Swap “Libri e musica che passione!”.
E per chiudere la serata in bellezza, pedalate fino a NoLo Alta, in piazza del Governo Provvisorio, per ascoltare un progetto “elettro-acustico” tutto al femminile. Dalle 20.30, due ragazze, Mara Bosisio e Raffaella Migliaccio, e una chitarra, live da Mr. Jangì.
Per ascoltare l’ultima edizione del GiorNolo Radio fate clic qui.
Per segnalare eventi o attività nel quartiere scrivete a giornoloradio@gmail.com