Non è vero che l’epifania tutte le feste porta via.
Mercoledì 17 gennaio siete tutti invitati alla Tombolata di Radio NoLo, la prima radio nata da una social street di quartiere a Milano. L’appuntamento è in Viale Monza, 54 a Milano, nel cuore del quartiere NoLo (North of Loreto), dalle 20.00 a 22.00, all’interno del Mercato Comunale.
Torniamo a far parlare di noi con un evento molto speciale, ad ingresso gratuito.
La tombolata è il secondo appuntamento di autofinanziamento del progetto di “radio di quartiere” che inizia a prendere forma: 3 programmi sono online, altri sono in produzione, 1 radiodramma è già stato prodotto e iniziamo ad acquistare anche la strumentazione base, ma di cose da fare ce ne sono tante.
La Tombolata è stata organizzata insieme agli operatori commerciali del Mercato Comunale di Viale Monza, dimostrando ancora una volta la sinergia tra gli abitanti del quartiere ed il territorio.
Questo evento di raccolta fondi per il progetto ci farà dare i numeri:
- 2 euro è il costo di ogni cartella. Il ricavato servirà per finanziare Radio NoLo.
- 5 sono i premi (ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola) in cibo e bevande messi a disposizione dagli amici del Mercato Comunale
- 90 sono i numeri ispirati alla smorfia napoletana ma declinati su NoLo: dall’1, il tram, fino al 90, la paura (della gentrification).
- 200 le cartelle firmate Radio NoLo
Durante la serata sono previsti battitori d’eccezione, urlatori che ripeteranno i numeri usciti per chi si è fatto vecchio e ha problemi di udito, sorprese varie ed eventuali e per i più freddolosi, per creare il clima della tombolata perfetta come foste dalla “zia”, ti invitiamo a portare un plaid visto che al mercato fa freschino e noi abbiamo una certa.
…Volete sapere com’è andata? Leggete qui