Ce l’abbiamo fatta!
Venerdì 10 novembre 2017 abbiamo presentato la nostra radio con un party di raccolta fondi che si è tenuto all’interno della Galleria d’arte Salvatore Lanteri, naturalmente a NoLo.
“Radio NoLo FUNding Party” è stato il nostro primo evento ufficiale.
Con una line-up musicale d’eccezione, la presentazione del videoclip dell’ultimo brano di Rovyna Riot, vincitrice del Festival di SanNolo 2017, e una raccolta fondi live molto originale, la partecipazione non è mancata: vi ringraziamo quindi per il sostegno e la fiducia riposta nel progetto.
Abbiamo 60 tesserati in più alla nostra radio di quartiere e, grazie alla generosità di tutti e alla nostra stupenda macchina organizzativa, riusciremo a comprare la strumentazione necessaria per partire con i programmi di Radio NoLo.
Un grazie grandegrande a Le “Threestezza” (Emi Cool Kids Can Die, Elisa Presley e Rovyna Riot) per il loro coinvolgente DJ set; e in particolare grazie a Rovyna, che con la premiere del video “E invece No (fatemi un TSO)” ha dimostrato come sia possibile realizzare un video comunitario, con la partecipazione degli abitanti del quartiere.
Le Threestezza sono un progetto parallelo di tre donnini ben noti nella scena underground LGBTQIA milanese, in particolare Q ma anche L e G.
LaEmi Cool Kids Can’t Die: dj dal 19XX, co-fondatrice di CoolKidsCan’t Die Party- ItaloTrash, Rock Wave, Nostalgic, Lenticchie.
Elisa Presley: Unicorns and Ouija boards, signorina Punk/principessa Pop
Rovyna Riot: performer, cantautrice e dj. Tutto e il contrario di tutto. Dal Punk al Neomelodico e non è tanto per dire. Candidata alle Regionali del 2010 in Lombardia con il collettivo “Rovyna una degli altri”, autrice dell’inno lesbico “La Tipa della Mia Tipa”, disturbatrice e dj anziana per Gaia360, vincitrice di SanNolo nel 2017 con “E invece No (Fatemi un TSO)”, oggi residente a NoLo con tanto di permesso di soggiorno.