Ginocchio da cinema è l’unica trasmissione che te ce manna… di nuovo IN SALA 🎟️🍿🎦
Zona gialla, Notte degli Oscar, riapertura delle sale dopo 185 giorni: è la settimana più bella da oltre un anno.
Per festeggiare, Giulia G., Michele e Sara hanno rubato l’idea agli autori della cerimonia degli Academy Awards, e hanno posto ai migliori esercenti milanesi, cominciando ovviamente dal Cinema Beltrade, e a tutti i collaboratori, vecchi e nuovi, di Ginocchio da Cinema, la stessa domanda: “quale è stata la visione in sala che vi ha acceso la passione per il cinema?”.
Oltre a Paola del Beltrade, ci hanno risposto Mauro del Palestrina e Agata di Il Cinemino. E poi Sandro con la sua versione, la nostra Laura “orecchio da cinema”, Giulia “ARTI” Marziali, ma anche Andrea “Roger Roger” Guerra, nonché la storica conduttrice Silvia Rudel. In un ideale gemellaggio con Tanta Merda, visto che riaprono anche i teatri, ha partecipato anche Davide Verazzani.
Perché Ginocchio da cinema è basato sulle storie vere di spettatori veri… IN SALA!
Nella prossima puntata, su Radio Nolo dal 13 maggio, daremo voce ai lavoratori e alle lavoratrici dello spettacolo: c’è un film che vi ha spinto a lavorare tra set e teatri? Ma soprattutto, quali sono le rivendicazioni per oggi e per domani? Cosa ci dovremmo augurare per il post-pandemia? Cosa vi è mancato di più in questo momento di negazione del lavoro e dei luoghi della cultura? Raccontateci le vostre storie mandandoci il vostro racconto o, meglio ancora, il vostro audio messaggio sui social di Radio Nolo oppure via mail all’indirizzo ginocchiodacinema@radionolo.it 🗣️✍️
📣 Ginocchio da cinema e tutte le altre trasmissioni di Radio Nolo sono anche su Spotify 📻