Al via il NoLo Fringe Festival.
Fino a domenica 13 settembre il nostro quartiere si tinge di magenta, il colore del Fringe, e Radio NoLo seguirà il festival attraverso le voci dei protagonisti. Interviste e curiosità saranno gli ingredienti di questi podcast giornalieri che vi accompagneranno fino a lunedì 14 con la voce del vincitore di questa seconda edizione.
In questa puntata Simone Dall’Aglio intervista Patrizio Belloli, regista, e Manuele Laghi, autore di “Sceme Tagliate“, in scena da CrossFit Nolo di via Temperanza 6 alle 22, fino al 12 settembre 2020. Un viaggio surreale che ci porterà in un carosello di personaggi femminili che prendono vita, in una narrazione dai toni comici, per dare voce a donne che tutti noi avremmo voluto conoscere.
Nei consigli di “Te lo consiglia Ginocchio” Sara Sagrati, ci suggerirà una serie tv incentrata su un altro ritratto di donna in grado di farci sorridere e piangere allo stesso tempo.
Da non perdete l’appuntamento con il NoLo Fringe Extra. Si parla di bambini e delle attività che Nolo For Kids ha ideato per loro sabato 12 settembre al parco Trotter introdotto dalla performance di due giocoliere dal titolo Sodade.
E per finire Anna Buffa, la nostra food entertainer, ci darà dei consigli culinari nella rubrica “Il Fringe è servito”, per accompagnare degnamente questi giorni di festival anche dal punto di vista enograstronomico, oggi ci consiglia una ricetta che parla di Mediterraneo.
L’appuntamento con i podcast di Radio NoLo dedicati al Fringe Festival è tutti i giorni alle 18.00. Perché Radio NoLo non ti lascia mai solo!