Al via il NoLo Fringe Festival.
Fino a domenica 13 settembre il nostro quartiere si tinge di magenta, il colore del Fringe, e Radio NoLo seguirà il festival attraverso le voci dei protagonisti. Interviste e curiosità saranno gli ingredienti di questi podcast giornalieri che vi accompagneranno fino a lunedì 14 con la voce del vincitore di questa seconda edizione.
In questa puntata intervistiamo Eleazaro Rossi che con il suo “The Eleazaro Experince” mette in scena uno one-man-show fatto di racconti irriverenti e dal ritmo esagerato. E se è difficile pronunciare il suo nome, ancora più difficile sarà stargli dietro. Lo spettacolo sarà in scena dall’8 al 12 settembre alle 19.30 a Tranvai via Tirano, angolo via Zuretti, 71.
A seguire la rubrica “Te lo consiglia Ginocchio” con i suggerimenti cinematografici di Sara Sagrati in tema con gli spettacoli dei palchi principali del Fringe.
Poi la voce di Ciccio Rigoli ci parla di poesia in una veste del tutto inedita. Per il Nolo Fringe Festival Ciccio Rigoli e Paolo Agrati coinvolgeranno il pubblico in una sfida a suon di poesia e risate nello spettacolo “Stand up Poetry” in scena l’11 settembre alle 19.00 all’Anfiteatro di via Russo, via Russo 27,
E per finire Anna Buffa, la nostra food entertainer, ci darà dei consigli culinari nella rubrica “Il Fringe è servito”, per accompagnare degnamente questi giorni di festival anche dal punto di vista enograstronomico.
L’appuntamento con i podcast di Radio NoLo dedicati al Fringe Festival è tutti i giorni alle 18.00. Perché Radio NoLo non ti lascia mai solo!