Per la terza puntata di Sofar – Podcast From a Room ospitiamo un progetto cantautorale nato a Bologna: Nostromo.
Sì, come il tonno, e ama proprio descriversi come un pesce fuor d’acqua.
Fun fact: per Sofar Milan ha suonato in una location pazzesca: la Centrale dell’Acqua di Milano, grazie alla collaborazione con Open House Milano, che da un paio di anni permette a Sofar Sounds di accedere ad architetture solitamente chiuse al pubblico.
Il suo primo disco, “Minuetto”, è uscito alla fine dello scorso anno, e poco prima del lockdown lo ha presentato all’Ohibò in un emozionante live, che a pensarci sembra una vita fa.
Per non morire di nostalgia lo ascoltiamo parlare ai microfoni di Radio NoLo e lo risentiamo chitarra e voce nelle tracce registrate in esclusiva per Sofar.
Il progetto Sofar – Podcast From a Room sostiene la campagna di raccolta fondi di Emergency, impegnata su diversi fronti in Italia e all’estero nelle zone più a rischio per l’emergenza Covid-19. Se vuoi saperne di più e dare il tuo contributo, anche piccolo, alla causa, puoi seguire questo link. Il team di Sofar Milan e di Radio NoLo ti ringraziano di cuore a nome di tutte quelle persone che riusciranno ad affrontare questo momento anche grazie al tuo aiuto.
Puoi vedere QUI il video della Performance per Sofar Milan – maggio 2019
Puoi seguire Nostromo anche su