Il secondo super ospite di Sofar – Podcast From a Room è Davide Shorty, una figura scoppiettante e poliedrica: cantante, autore, rapper e producer, un viaggiatore instancabile che ha arricchito il suo talento naturale in ogni città che ha frequentato.
Ai microfoni di Sofar Milan e Radio NoLo racconta delle sue radici e di come anni fa avesse la fissa per la ricerca vocale, mentre ora si senta più libero di essere spontaneo e cacciare bombe al microfono.
Proprio una di queste bombe è il regalo di Davide Shorty per il pubblico di Sofar – Podcast From a Room: un freestyle inedito che si aggiunge alle tre tracce registrate live per Sofar Milan a settembre 2019 in cui ha espresso il meglio della sua anima hip hop, soul and dub.
Il progetto Sofar – Podcast from a room sostiene la campagna di raccolta fondi di Emergency, impegnata su diversi fronti in Italia e all’estero nelle zone più a rischio per l’emergenza Covid-19. Se vuoi saperne di più e dare il tuo contributo, anche piccolo, alla causa, puoi seguire questo link. Il team di Sofar Milan e di Radio NoLo ti ringraziano di cuore a nome di tutte quelle persone che riusciranno ad affrontare questo momento anche grazie al tuo aiuto.
Puoi seguire Davide Shorty anche su: