La prima artista a farci compagnia a Sofar – Podcast from a room è Marianna D’Ama, che ha suonato per Sofar Milan alla fine del 2019 insieme al polistrumentista e complice Davide Grotta. La sua voce rapisce anche l’ascoltatore più distratto e i brani selezionati per il podcast ne sono una prova: da brividi.
Durante la chiacchierata scopriremo come la chitarra classica regalatale dai genitori al posto del classico “flauto delle medie” sia stata provvidenziale per la carriera della cantautrice dall’anima rock e dalla scrittura sincera e viscerale. Ci perderemo poi nelle affascinanti sonorità del theremin e molto altro.
Il progetto Sofar – Podcast from a room sostiene la campagna di raccolta fondi di Emergency, impegnata su diversi fronti in Italia e all’estero nelle zone più a rischio per l’emergenza Covid-19. Se vuoi saperne di più e dare il tuo contributo, anche piccolo, alla causa, puoi seguire questo link. Il team di Sofar Milan e di Radio NoLo ti ringraziano di cuore a nome di tutte quelle persone che riusciranno ad affrontare questo momento anche grazie al tuo aiuto.
Puoi trovare QUI il video della Performance per Sofar Milan – dicembre 2019
Puoi seguire Marianna D’Ama anche su: