Vicini di porta, di scala o comunque vicini di quartiere, come ogni venerdì, ecco a voi l’appuntamento settimanale del GiorNoLo Radio.
Castigo divino, piaga d’Egitto, maledizione di Tutankhamon…. scherziamoci pure, ma quella dei finestrini rotti di cui sono vittima le auto del nostro quartiere è una vicenda che sta raggiungendo l’attenzione di tutti.
Proprio per questo motivo, questa settimana vi abbiamo chiesto di raccontarci la vostra esperienza, lasciando un messaggio vocale al nostro numero di redazione 392-1262862 (lo avete segnato nella vostra rubrica contatti vero?).
Inoltre, per capire cosa si può fare per risolvere la questione, abbiamo parlato della vicenda con i consiglieri comunali Sumaya Abdel Qader e Angelo Turco, entrambi noler DOC.
In questo numero:
• Sondaggio vetri rotti: quali le possibili soluzioni?
• Sumaya Abdel Qader e Angelo Turco, consiglieri comunali entrambi residenti a NoLo: il loro punto di vista sul problema e quali azioni istituzionali hanno intrapreso per risolverlo
• Il Gruppo Urbanfile e la loro iniziativa TramTram
• Sport: i campioni di bocce di Nolo
• Pittura e autismo: l’arte come strumento terapeutico
• I Mercomedy di Cabaret del Ghepensi M.I.
• Gli spazi di coworking a NoLo: quali e dove sono?
Come sempre non mancheranno i consigli su cosa fare in settimana dell’#AgendaNoLo. Per la versione integrale ricordatevi il consueto appuntamento del sabato mattina.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di Radio NoLo e se avete spunti da segnalare inviate un messaggio vocale whatsapp al numero 392.126.28.62 o scriveteci a giornolo@radionolo.it
(in redazione Maurizio Biosa, Elena-Gemma Brogi, Silvia Gavino, Francina Foresti, Massimo Mendola, Niccolò Panetta, Valeria Volponi, Erica Puricelli, Matteo Zardini, Giulia Sma, Fiorenza De Vincenzi, Luisa Di Bella, Fania Alemanno, Carlo Turati e Riccardo Poli)