Ginocchio da cinema è l’unica trasmissione che te ce manna… a brindare a cinema e bar 🥂🎦
Avete mai provato a fare la ragazza del Coyote Ugly o il barman acrobatico come Tom Cruise in Cocktail?
Siete mai stati in un locale solo perché è stato la location di un film?
Avete mai incontrato un regista o un attore al bancone di un bar?
Avete mai imbastito un progetto cinematografico tra una birra e un caffè?
Noi oggi vogliamo ubriacarci di cinema, agitare – e non shakerare – tutte le emozioni e le esperienze assorbite dai film, in attesa che tocchi a noi pagare un altro giro… in sala. Perché un film è come un cocktail preparato da un bartender di esperienza: non se ne ha mai abbastanza.
Ancora in astinenza da socialità, in questa puntata di Ginocchio da cinema Giulia G., Michele e Sara hanno raccolto le vostre storie di cinema e bar: Matteo ci ha raccontato quando il Ghe Pensi MI è stato location della serie Tutta colpa di Freud, Daniela ci ha portato a New York all’orgasmatico Delicatessen, Carlo ci ha fatto assaggiare un lebowskiano White Russian (o no?), Davide ha bevuto un negroni mattutino con un famoso regista e Stefania di Effetti Personali ci ha portato in una sala da tè a stilare la scaletta di un documentario.
Tra una storia e l’altra torna le nostra fantastica rubrica 🎵ORECCHIO DA CINEMA di Laura sulle colonne sonore e la new entry 😎LA VERSIONE DI SANDRO, le classifiche del cuore di Sandro G..
Nella prossima puntata, su Radio Nolo dal 18 marzo, festeggeremo i papà. C’è un film che vi unisce con vostro padre/figlio? Avete accompagnato vostro figlio per la sua prima volta al cinema? C’è un papà cinematografico a cui vi ispirate o che avreste voluto avere? Raccontateci le vostre storie che coinvolgano cinema e papà, paternità, padrini, zii che fanno da padri o genitori acquisti sul campo, insomma sbizzarritevi e mandateci il vostro racconto, o meglio ancora, il vostro audio messaggio sui social di Radio Nolo oppure via mail all’indirizzo ginocchiodacinema@radionolo.it 🗣️✍️
📣 Ginocchio da cinema e tutte le altre trasmissioni di Radio Nolo sono anche su Spotify 📻