Nella sesta puntata di Sofar – Podcast From a Room ospitiamo Gabriele dei Joe Victor, la band romana che dal 2014 strega chiunque assista a un suo live, meglio se notturno, sudato e improvvisato.
Per Sofar Milan i Joe Victor hanno suonato tempo addietro una delle cover più urlate, sentite e di cuore di “Somebody to Love” dei Queen che, diciamocelo, non è cosa che riesca a tutti. Anche i non fan della celebre band non riuscirono a tenere fermo il piedino e cacciare due urletti (provare per credere, il video è qui). Proprio di come il gruppo romano sia entrato in sintonia con Freddy e soci è storia di ricordi lontani, e Gabriele lo racconta proprio in chiusura di puntata.
Un altro dei segreti che l’intervista ci aiuta a svelare è quella del nome, Joe Victor, che parte dai un viaggio e da una dedica speciale. Ma non vi anticipiamo altro, rilassatevi e fate play su una delle puntate più divertenti del nostro salotto virtuale.
Il progetto Sofar – Podcast From a Room sostiene la campagna di raccolta fondi di Emergency, impegnata su diversi fronti in Italia e all’estero nelle zone più a rischio per l’emergenza Covid-19. Se vuoi saperne di più e dare il tuo contributo, anche piccolo, alla causa, puoi seguire questo link. Il team di Sofar Milan e di Radio NoLo ti ringraziano di cuore.
Puoi seguire i Joe Victor su: